Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato i bandi || Continua a leggere
Master in Grafica Pubblicitaria e Web Marketing
Il Master Grafica Pubblicitaria e Web Marketing è formato da sette moduli formativi:
Adobe Photoshop
Adobe Illustrator
Adobe InDesign
WordPress
Digital Marketing
Cloud e Apps
Social Network
Obiettivi e finalità
Questo corso ha come obiettivo la conoscenza di tutti gli aspetti di ogni singolo applicativo, con la finalità di permettere all’utente di acquisire capacità e competenze valide al fine di creare e gestire informazioni utilizzando gli strumenti di grafica e del web.
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire determinate competenze sull’utilizzo dell’applicativo. Il corso di Grafica Pubblicitaria risulta essere un ottimo strumento soprattutto per tutti coloro che svolgono la propria attività in ambito grafico, editoriale, tipografico e di web designer.
Attestato rilasciato
Attestato di frequenza corso Grafica Pubblicitaria e Web Marketing.
Prerequisiti
Per poter partecipare al meglio al corso, bisogna comunque avere una sufficiente competenza di base nell’utilizzo del computer (gestione file/cartelle) e di Internet (utilizzo del web, email).
Materiale Didattico
Web Learning multimediale e interattivo sul portale;
e-book e test.
block notes
Borsa serigrafata
penna
Puoi scegliere fra le diverse tipologie di formazione:
- in aula:
corso di 80 ore con docenti Certificati Adobe
- in videoconferenza live:
corso di 80 ore con docenti Certificati Adobe
Certificazioni ottenibili
Il corso è propedeutico al conseguimento delle certificazioni internazionali Adobe Certified Associate (ACA) Visual Communication using Adobe Photoshop, Graphic Design & Illustration using Adobe Illustrator, Print & Digital Media Publication using Adobe InDesign. Superando gli esami di queste tre certificazioni si ottiene automaticamente la qualifica ACA Visual Design Specialist.
