Requisito essenziale avere almeno una Certificazione di lingua inglese di || Continua a leggere
TECNOLOGIA, AMBIENTE, DESIGN, ARCHITETTURA
Il corso di Interior Design ha come obiettivo quello di trasmettere tutte quelle conoscenze e competenze in materia di progettazione degli spazi e disposizione degli arredi. Il corso approfondisce inoltre argomenti come storia del design, disegno tecnico, soluzioni per arredare ecc.
Nell’intraprendere un corso di formazione che riguardi l’Interior Design non si può prescindere dall’approfondire, in un primo momento, gli elementi essenziali propri del “design”, le sue peculiarità, le sue fasi salienti e le personalità che, più di altre, hanno segnato le tappe fondamentali di questa storia.
Obiettivi e finalità
Questo corso ha come obiettivo la conoscenza di tutti gli argomenti, con la finalità di permettere all’utente di acquisire capacità e competenze valide al fine di risolvere problemi riguardante le funzioni dell’ambiente interno.
Prerequisiti
Per poter partecipare al meglio al corso, bisogna comunque avere una sufficiente competenza di base nell’utilizzo del computer (gestione file/cartelle) e di Internet (utilizzo del web, email).
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire le proprie conoscenze in materia di progettazione degli spazi abitativi.
Materiale Didattico
Web Learning multimediale e interattivo sul portale;
ebook e test.
Attestato rilasciato
Attestato di frequenza Corso Interior Design.
Puoi scegliere fra le diverse tipologie di formazione:
- in aula:
corso di 50 ore con docenti Laureati in Architettura e/o Ingegneria
- in videoconferenza live:
corso di 50 ore con docenti Laureati in Architettura e/o Ingegneria
- in e-learning preregistrato:
corso pre-registrato e fruibile 24 h al giorno senza limiti.